Ti affianchiamo nell’acquisto della tua casa all’asta
Con il servizio APA Light presentare l’offerta e partecipare all’asta è semplice!
I nostri esperti, in collegamento remoto, ti assistono nella preparazione dei documenti per la partecipazione all’asta, ti seguono durante tutte le fasi della compilazione del “Modulo Web” ministeriale, del pagamento del bollo telematico e dell’invio dell’offerta completa tramite PEC al Ministero di Giustizia.
Per usufruire del servizio APA Light è necessario essere in possesso di una casella PEC e di una Firma Digitale.
Non hai PEC e Firma Digitale? Richiedi
Il Servizio APA Full mette a tua disposizione un legale esperto nel settore che ti segue in tutte le fasi dell’asta: compila per tuo conto l’offerta telematica, partecipa alla fase dei rilanci e in caso di aggiudicazione segue tutti gli adempimenti finali del procedimento fino all’emissione del decreto di trasferimento.
Firmi qualsiasi documento senza installazione di supporti fisici, basta una connessione internet. Ha lo stesso valore di una firma autografa.
RichiediInvia e ricevi email con valore legale. 1 GB di spazio a disposizione per i tuoi messaggi, web mail e app dedicate per l’accesso alla casella.
Richiedi